Cultura e Spettacoli

Grave lutto per Alessandra Amoroso: "La vita è ingiusta"

Proprio durante la promozione del suo libro, la cantante ha dovuto affrontare la perdita della cugina ed ha voluto condividere il dolore con i suoi fan

Grave lutto per Alessandra Amoroso: "La vita è ingiusta"

"Oggi è uno di quei giorni dove vorresti mandare a quel paese qualsiasi persona e anche la vita perché a volte è davvero ingiusta poi però,penso che la mia famiglia ha bisogno di me, penso che la vita,se vissuta come si deve, è così bella e penso anche che ognuno di noi abbia il proprio disegno di vita e che anche la morte ci può insegnare." Inizia così il post che la cantante Alessandra Amoroso ha voluto condividere con i suoi fan, da sempre la sua forza.

Un grave lutto, proprio mentre era impegnata nella presentazione del suo libro, ha colpito la sua famiglia: "Non ho nascosto a voi le mie fragilità e non lo farò neanche adesso e mai...voi mi date la forza e il coraggio di essere forte. Lei,mia cugina, mi da la forza di andare avanti. Mi avrebbe presa a schiaffi quel giorno a marcianise. Sono un leone pieno di forza proprio come lo era lei...forse non conosciuta fino in fondo ma capita in pochi mesi. Ho capito che le assomigliavo tanto. Grazie #bigfamily per esserci stati e avermi capita quel giorno, domani sarò più forte che mai. Non preoccupatevi per me...sappiamo tutti che la vita è anche questo,dolore e lacrime e a volte bisogna toccare il fondo per risalire.

un abbraccio a voi tutti e sorridete sempre."

Commenti