Cultura e Spettacoli

Grease, 40 anni dopo il cast insieme sul red carpet

Per festeggiare i 40 anni di Grease, John Travolta e il resto del cast si è incontrato sul carpet di Beverly Hills lo scorso 15 agosto

Grease, 40 anni dopo il cast insieme sul red carpet

Sono trascorsi ben 40 anni dalla “prima” di Grease, lo storico musical che ha infiammato i cinema di tutto il mondo. Il suo mito ancora oggi è vivo e vegeto nel cuore del pubblico e, lo scorso 15 agosto, l’Academy ha deciso di ricordare la celebre pellicola, facendo incontrare sul red carpet, i suoi iconici protagonisti.

John Travolta e Olivia Newton-John, in vista delle celebrazioni di Grease, sono stati immortalati sul tappeto rosso del Samuel Goldwyn Theater di Beverly Hills insieme a buona parte del cast. Insieme a loro c’era anche il regista, Randal Kleiser, Didi Conn (l’iconica Frency) e anche Barry Pearl che ha interpretato il mitico Doody. Grease è arrivato nei cinema nel 1978 e, negli anni ’80, ha trovato grande successo anche Italia, imponendosi pian piano come uno tra i fenomeni pop più famosi di tutti i tempi. I protagonisti del musical, dopo 40 anni, sono ancora raggianti e felici, consapevoli del grande impatto che ha ottenuto il film a cui hanno preso parte.

Gli scatti che sono trapelati dopo la serata, come riportato qui all’interno della news, fanno intuire che c’è ancora una grande alchimia tra John Travolta e Olivia Newton-John. Nel musical sono stati Sandy e Danny due giovani diversi tra di loro che, superando le avversità di una società vicino ad un colossale cambiamento, riescono a coronare il loro sogno d’amore.I due attori sfilano insieme sul red carpet, l’uno vicino all’altro, e si sono prestati anche a qualche passo di danza sulle note di Summer Nights e You’re the one That i Want.

Grease è andato ben oltre il cinema arrivando nei teatri e anche in tv.

Commenti