Cultura e Spettacoli

Grey’s Anatomy: una folle teoria sulla celebre serie tv fa impazzire i fan

In attesa della prossima stagione, prevista per il 27 settembre in America, una folle teoria ha fatto infervorare i fan di Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: una folle teoria sulla celebre serie tv fa impazzire i fan

C’è grande attesa per la stagione numero 15 di Grey’s Anatomy, in onda in America dal prossimo 27 settembre sugli schermi della ABC e, secondo le ultime indiscrezioni che sono trapelate in rete, i nuovi episodi saranno carichi di emozioni. L’ospedale più famoso della tv, questa volta, oltre alle emergenze di tutti i giorni, regalerà spazio anche a grandi storie d’amore.

Infatti i produttori di Grey’s Anatomy hanno soprannominato l’imminente stagione 15 come “la love season”. C’è l’intenzione di sviluppare attorno al personaggio di Meredith una nuova ed emozionante storia d’amore. Tra i vari rumor però che serpeggiano in giro per il web, quello lanciato dal sito EliteDaily ha creato molto scompiglio all’interno della comunità. Il portale di informazione ipotizza un bizzarro arco narrativo che ha lasciato di stucco i fan della serie tv. Secondo i pettegolezzi, l’intera narrazione di Grey’s Anatomy, non è altro che un ricordo distorto di una Meredith Grey sobillata dagli effetti dell’Alzheimer. Si ipotizza che la protagonista, nel cercare di recuperare i ricordi che la malattia sta disgregando, sta raccontando ai suoi tre figli le avventure che ha vissuto all’interno del Grey Sloan Memorial.

Una teoria bizzarra ma non del tutto infondata dato che, già durante la stagione 9 di Grey's Anatomy, la stessa protagonista, è risultata positiva ad un test clinico circa la predisposizione genetica alla malattia. Se così fosse come reagirebbero i fan? In molti credono che si tratta di una semplice speculazione, altri invece cominciano già ad infervorarsi se, in un ipotetico futuro, gli sceneggiatori potrebbero decidere di imboccare questa direzione creativa. In attesa di conferme o smentite, non resta altro che attendere i prossimi sviluppi.

La stagione 15 già si apre con dubbi e incertezze dato che, due personaggi molto amati, hanno lasciato la produzione senza un motivo valido.

Commenti