Gruber rivela in diretta tv: "Cosa c'è dietro la foto di Salvini"

La Gruber: "Si dice che Elisa Isoardi fosse d'accordo con il capo della social communication di Salvini"

La fine della love story tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini ha colpito molti. Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto la ex del vicepremier a pubblicare l'ormai nota foto su Instagram che li mostra a letto, avvolti tra le lenzuola. Lilli Gruber è stata tra i primi a intervistare Salvini dopo la rottura e ieri, a Propaganda Live, ha raccontato: "Questa foto resta un mistero, ma ho chiesto a Salvini: questa foto ti ha imbarazzato? Cosa stavi facendo?". L'ho trovato un po' scosso, racconta la giornalista. "Ci sono moltissime tesi su questa foto. Si dice che Elisa Isoardi fosse d'accordo con il capo della social communication di Salvini, che avessero architettato tutto...". E Diego Bianchi, che conduce il programma, è costretto ad ammettere: "Vedi? Io tutte queste cose non le sapevo. È tutto nuovo...". E la Gruber: "Vedi? Sono io che vi porto le notizie...".

Commenti

HARIES

Sab, 10/11/2018 - 14:57

Povera Gruber, non sa più come intrattenere il suo pubblico. Ma per caso ce la ritroviamo di nuovo in Rai? Se fosse, speriamo che non la mandino al fronte di qualche guerra, altrimenti ci facciamo la solita figuraccia.

Libero 38

Sab, 10/11/2018 - 20:00

Poverina. Vederla e sentirla fa solo pena.

VittorioMar

Dom, 11/11/2018 - 07:57

..non avendo più ospiti adeguati(giornalisti...politologi...politici...filosofi...ecc..!) si è riciclata dandosi all'Ip..GOSSIP ...almeno calma qualche PRURITO MORBOSO...!!