Cultura e Spettacoli

"Guardate, Fedez ubriaco senza pantaloni". E la Ferragni prende in giro suo marito

Chiara ha condiviso fra le sua storie di Instagram un video su Fedez: "È appena caduto da quanto è ubriaco"

"Guardate, Fedez ubriaco senza pantaloni". E la Ferragni prende in giro suo marito

Siamo abituati ad entrare virtualmente nelle vite frenetiche di Chiara Ferragni e Fedez e anche ieri sera i due ce l'hanno permesso.

Dopo una cena con amici e un rientro a casa per stanchezza, il rapper ha fatto il tutto e per tutto per convincere sua moglie ad uscire per imbattersi nella movida milanese. Così, con una serie di storie pubblicate su Instagram, Fedez ha mostrato la non voglia della sua compagna nell'uscire: "Dai amore, non siamo vecchi. Andiamo a fare un giro". E dopo un po' la Ferragni a ceduto e... eccoli in centro a Milano.

Tutto questo è successo intorno a mezzanotte. Per più di due ore, i due strategi del web non si sono fatti vedere sui social. Poi alle 2.56 il ritorno. Chiara Ferragni pubblica una storia su Instagram. Fedez è seduto a terra coi pantaloni abbassati e il cane che si fa fare i "grattini". "Se non è triste questa scena, ditemi cosa lo è - afferma la fashion blogger -. Fede ubriaco che è appena caduto con i suoi pantaloni e Mati che fa culetto culetto su di lui".

Una storia simpatica, un storia che ancora una volta ha mostrato come i due celebri ragazzi vivano la vita come tutti i loro coetani. Con qualche comfort in più. Ovviamente.

(Guarda il video)

Commenti