Cultura e Spettacoli

Guendalina Tavassi attaccata dall'ex: "Non hai fatto la madre"

In un messaggio riportato su Instagram, Remo Nicolini si è scagliato contro l'ex storica, Guendalina Tavassi, difendendo la posizione della figlia Gaia

Guendalina Tavassi attaccata dall'ex: "Non hai fatto la madre"

Negli ultimi giorni, Guendalina Tavassi è finita al centro del gossip per via di una grave accusa, lanciatale via social dalla primogenita, Gaia Nicolini. La giovane influencer, che Guendalina ha avuto all'età di 17 anni dall'ex storico, Remo Nicolini, ha recentemente accusato la madre di essere stata assente nella sua vita, lasciandosi andare ad uno sfogo in un'Instagram story condivisa con il web.

Nella storia in questione, l'adolescente Gaia ha parlato della madre partita per una vacanza a Tenerife insieme all'attuale consorte Umberto D'Aponte, da cui Guendalina ha avuto i figli Chloe e Salvatore. A margine delle parole al vetriolo destinate alla madre, ha voluto avere voce in capitolo l'ex storico di Guendalina Tavassi, nonché il padre della ragazza insorta su Instagram.

“La cosa più brutta è che da anni, tramite avvocato, mandiamo lettere su lettere -ha fatto sapere Remo Nicolini, in risposta ad alcuni messaggi giunti dagli utenti che hanno commentato la querelle social esplosa tra mamma e figlia-, ma lei se ne frega”. “Ecco perché Gaia ha voluto fare questo sfogo – ha poi confidato l’uomo – perché a questa pseudo-mamma frega solo se l’attacchi sui social, le frega solo di questo mondo”. Remo Nicolini ha anche voluto sottolineare quanto, al di là delle apparenze, la figlia abbia ad oggi sofferto per la presunta anaffettività di Guendalina: “E vi assicuro che, levando il make-up e le foto in costume, Gaia è una bambina che ha sofferto. Faccio tutto io, sono ‘mapà’ (mamma e papà). La sua figura (della madre, ndr) è mancata a lei".

L'ex storico dell'ex gieffina, attraverso il suo intervento su Instagram, ha voluto soprattutto difendere la posizione della figlia, Gaia, che da molti è ora accusata di strumentalizzare il suo discusso rapporto con la madre, Guendalina Tavassi, al mero scopo di ottenere visibilità e consensi: “Fidatevi, non è bello vedere tua madre fare la happy family con gli altri due figli mentre con te c’è solo indifferenza. Ora, chi vuole capire, capisca, chi attacca Gaia e difende quella, secondo me, non capisce niente o è un fake. Scusate lo sfogo”.

C'è persino chi ritiene che gli attacchi social destinati a Guendalina siano in realtà un piano di marketing montato ad arte, ma intanto a smentire quanto sostenuto dalle malelingue è la stessa Gaia: “Purtroppo niente è finto; c’è gente che dice sia fatto per popolarità, ma non è vero niente, non si scherza con questi argomenti”.

Remo Nicolini denunciato da Guendalina Tavassi?

In un video condiviso diverse ore fa, sul suo profilo Instagram, Remo Nicolini ha lamentato di essere stato denunciato dall'ex, Guendalina Tavassi. Ma quest'ultima ha prontamente smentito quanto riportato in rete dal padre di Gaia."Volete sapere cosa ha fatto la grande mamma -ha quindi detto Remo- dopo i messaggi che Gaia ha scritto per sfogare un suo malessere? Non ha cercato la figlia, non è venuta a prendersela, bensì mi ha denunciato!".

E la risposta di Guendalina non si è fatta attendere molto, tra le Instagram story: “La vicenda è strumentalizzata. Anche sul tema querele: non ho denunciato Gaia né suo padre. Mi sono rivolta ad un avvocato, che è anche un mio amico, perché avrei voluto mettere un punto a questa storia visto che Gaia non mi risponde. Ho tentato di trovare un modo per non farle del male visto che è ancora in formazione e non deve essere manipolata come sta accadendo”.

Segui già la pagina di gossip de Il giornale Pop?

Guendalina Tavassi

yo soy asì, si te gusta bien si no tambìen

Un post condiviso da Gaia Nicolini (@reina_nicolini.m) in data:

Commenti