Cultura e Spettacoli

Guendalina Tavassi di nuovo mamma, Salvatore è nato in vasca

L'ex gieffina Guendalina Tavassi ha dato la luce il suo terzogenito: è un maschio, si chiama Salvatore ed è nato nella vasca da bagno come la precedente sorellina

Guendalina Tavassi di nuovo mamma, Salvatore è nato in vasca

Guendalina Tavassi è diventata mamma per la terza volta. L'annuncio del lieto evento per l'ex gieffina è giunto direttamente dalla sua fanpage su Facebook, che conta centinaia di migliaia di fan. Stavolta si tratta di un maschietto, il nome che gli è stato dato è Salvatore.

Prudentemente sono stati pubblicati solo dei piccoli dettagli del neonato, mai foto integrali. Viene ritratta la sua manina, il suo piedino che spunta da un sacco - come lo avesse portato direttamente la cicogna - e il fiocco che probabilmente Guendalina apporrà sulla porta di casa, un fiocco celeste con un ricamo a ponto croce che recita "È nato Salvatore".

Salvatore è frutto dell'amore con il marito Umberto D'Aponte, dal quale, due anni fa, l'ex gieffina aveva avuto anche una bambina, Chloe. Ma Guenda è mamma anche di Gaia, avuta dalla precedente relazione con Remo Nicolini. Gaia è sicuramente la più celebre tra i figli di Guendalina, dato che si parlava tanto di lei quando la sua mamma era al Grande Fratello: dalla casa di Cinecittà, la donna ha raccontato infatti più volte della figlia, tanto che questa è diventata quasi una presenza, sebbene metaforica, per il pubblico a casa.

Il parto di Salvatore, come per la precedente figlia di Guenda, è avvenuto nella vasca da bagno.

Sono sempre più le donne che scelgono il parto in acqua, che viene considerato solitamente meno traumatico per il piccolo, dato che l'acqua appare ricreare la sensazione che si prova nell'alvo materno.

Mi stanno pensando. ... mi presento sono Salvatore. . Sono nato alle ore 7 di questa mattina nella vasca da bagno di casa. .. peso 3,750 kg e sono super figo #gravidanza #amore #felicita'

Posted by Guendalina Tavassi on Lunedì 30 novembre 2015
Commenti