Guglielmo Scilla: "Non parteciperò questa sera alla serata di Sanremo"

I Pooh, il cantautore irlandese Hozier, l’attore Guglielmo Scilla (protagonista della fiction di Rai1 Baciato dal sole) e l’attore e regista belga Marc Hollogne, noto per le sue contaminazioni tra teatro, cinema e canzone con il personaggio di Marciel, sono gli ospiti attesi per domani sera sul palco dell’Ariston, al festival di Sanremo

I Pooh, il cantautore irlandese Hozier, l’attore Guglielmo Scilla (protagonista della fiction di Rai1 Baciato dal sole) e l’attore e regista belga Marc Hollogne, noto per le sue contaminazioni tra teatro, cinema e canzone con il personaggio di Marciel, sono gli ospiti attesi per domani sera sul palco dell’Ariston, al festival di Sanremo.

Ma a pochi minuti dal via della serata arriva l'annuncio di Scilla: "Questa sera non parteciperò al Festival di Sanremo, bensì nella serata finale del sabato". Svcilla conduttore radiofonico, attore, scrittore e video blogger italiano, meglio conosciuto sulla rete come Willwoosh, il nome del suo canale YouTube, sarà protagonista della fiction su Rai Uno "Baciato dal sole". Resta però il giallo sul rinvio della sua partecipazione al Festival che era attesa per questa sera.