Cultura e Spettacoli

Gwen Stefani non vuole che il suo Blake assista mai a un suo concerto

La pop star non vuole che il compagno assista a un suo show perchè la sua presenza la emoziona e la distrae. Così Blake Shelton segue tutti i suoi show direttamente dal backstage

Gwen Stefani non vuole che il suo Blake assista mai a un suo concerto

Dopo aver lanciato su Instagram un sondaggio tra i suoi follower perché le dicessero quanto ritenevano sexy suo compagno Blake Shelton, già nominato da People nel 2017 "uomo più sexy dell’anno", adesso Gwen Stefani rivela che non riesce a cantare se in pubblico c’è il suo Blake, a sua volta popolarissimo cantante country con milioni di dischi venduti nel mondo.

Blake Shelton, 42 anni, è così costretto a rimare sempre nel backstage e non segue mai dal vivo le esibizioni della fidanzata. Una fonte di Hollywood Life ha raccontato che Gwen Stefani diventa troppo nervosa quando sa che tra il pubblico c’è il suo Blake. "È strano perché Gwen è così estroversa e quando è sul palco non le importa di nulla e di nessuno e si scatena, dando il meglio di sé!

Nessuno vedrà mai Blake tra la folla perché - ha spiegato l'insider - è l'unico che riesce a far emozionare Gwen mentre si esibisce. Con lui tra la folla lei continuerebbe a cercare il suo sguardo durante tutta la performance. Una volta è successo ed è stato quasi un disastro! Così Blake è così carino e paziente da restare sempre a guardarla nei monitor nel backstage ogni volta che Gwen si esibisce”.

"Blake è molto orgoglioso di Gwen - ha continuato la fonte di Hollywood Life – e lei si sente come se nella vita avesse dovuto soffrire ogni tipo di angoscia pur di avere in premio lui. Lo considera la meta del suo viaggio. Non è mai stata più felice, ma i due non parlano mai di sposarsi. Per ora stanno bene così”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti