Cultura e Spettacoli

Gwyneth Paltrow chiede il permesso a sua figlia per farle gli auguri di compleanno

Dopo che mesi fa Apple l'aveva accusata di aver postato una sua immagine senza prima averla avvisata, dato che non ama comparire sui social, ora l'attrice è sempre attenta a consultarla e per il suo 15esimo compleanno ha ottenuto dalla primogenita un permesso speciale

Gwyneth Paltrow chiede il permesso a sua figlia per farle gli auguri di compleanno

Dopo essere stata sgridata da sua figlia Apple per aver pubblicato sui social delle sue immagini senza prima averle chiesto il permesso, in occasione del suo 15esimo compleanno mamma Gwyneth Paltrow è stata autorizzata dalla sua primogenita a diffondere su Instagram un unico scatto.

Buon compleanno! Sei così forte, così buona e così dannatamente divertente e incredibilmente bella, dentro e fuori. Sono la mamma più orgogliosa di sempre” ha scritto l’attrice a corredo dell’immagine scatto che vede sua figlia, che è praticamente la sua copia per quanto le assomiglia, posare in casa, in look casual, con una rosa rossa in bocca, come una tanghera.

Due mesi fa Gwyneth Paltrow aveva condiviso una foto di lei con Apple sulle piste da sci. La ragazzina, però, si era sentita usata dalla madre e le aveva imposto, d’ora in avanti, di chiederle sempre il permesso prima di includere anche lei nei suoi post su Instagram.
A quanto pare, mamma Gwyneth, decisamente più social della figlia che invece preferisce il mondo reale e dedicarsi alla musica, passione che ha ereditato dal padre Chris Martin dei “Coldplay”, ha imparato la lezione.

Così, per poter postare sui social immagine e auguri per il compleanno della sua Apple, ha prima dovuto ottenere il suo permesso, anche perché, oltre allo scatto della figlia con una rosa tra i denti, l'attrice ha aggiunto lo screenshot di una loro conversazione ironica con la frase: “Qui alcune opzioni di messaggi di compleanno approvati da Apple”, per far comprendere a follower e amici cosa la ragazzina volesse sentirsi augurare per il suo compleanno per non scatenare la sua "ira".
Ma si trattava solo di uno scherzo, così tutti hanno potuto esprimerle quello che sentivano di volerle dire dal profondo del loro cuore.

Come Brad Falchuk, nuovo marito della Paltrow dallo scorso settembre che le ha scritto: “Buon compleanno alla figlia bonus migliore al mondo!”, usando nella sua dedica una delle espressioni preferite dalla moglie Gwyneth.
Qualche settimana fa, infatti, la star dal suo sito “Goop” aveva lanciato un’idea: “perché non sostituiamo il termine ‘matrigna’, ormai antiquato e spesso demonizzato nelle fiabe, con ‘mamma bonus’, inteso nel senso di extra? Sarebbe molto più carino!

A quanto pare finora l’idea ha preso piede solo a casa sua, dove ex e nuovi arrivati, fanno parte di una grande famiglia allargata, in cui tutti sono il genitore o il fratello “bonus” di qualcun altro.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti