Cultura e Spettacoli

Gwyneth Paltrow confessa: "Ho provato la droga"

La star di Hollywood Gwyneth Paltrow, famosa per essere una vera e propria guru del benessere, ha rivelato di aver commesso alcune trasgressioni in gioventù che non rifarebbe affatto

Gwyneth Paltrow confessa: "Ho provato la droga"

L’attrice californiana Gwyneth Paltrow torna a parlare di sé durante un’intervista per il podcast Armchair Expert di Dax Shepard. La protagonista di “Shakespeare in Love” e "Sliding Doors" ha parlato degli anni della sua giovinezza e di come non abbia disdegnato alcune trasgressioni, come l’uso di droghe e la dipendenza dal tabacco, esperienze rivelatesi un vero disastro che non rimpiange nel modo più assoluto.

La Paltrow, famosa per il suo stile di vita “healthy” che porta avanti da anni, ha dichiarato a Shepard di non essere sempre stata una salutista, ma di aver passato un lungo periodo dipendente dal fumo: “Ho fumato un pacchetto di sigarette al giorno probabilmente fino a 25 anni. Appena mi svegliavo accendevo una sigaretta, adoravo farlo” , ha detto, per poi rivelare di aver provato anche marijuana ed ecstasy, ma mai funghi allucinogeni o droghe pesanti. “Avevo grandi traumi che venivano a galla e piangevo, ma non è come quanto sei ad un rave e ti togli la maglietta”, ha rivelato l’attrice che ha sottolineato come siano state delle brutte esperienze e di essersi spaventata molto dopo aver fumato troppa marijuana. “Una volta ne ho fumata troppa e ho avuto le allucinazioni… mi sono davvero spaventata, non sono una brava drogata”.

Le rivelazioni di Gwyneth arrivano negli stessi giorni dell’intervista rilasciata al "Today Show", dove l’attrice ha parlato alla conduttrice di “separazione consapevole” e del suo ottimo rapporto con l’ex marito Chris Martin.

La guru del benessere ha poi espresso l’intenzione di publicare presto un libro su come affrontare al meglio un divorzio e arrivare ad avere una relazione amichevole con l’ex partner.

Commenti