Weird News

Gwyneth Paltrow pubblica sul suo blog una guida al sesso anale

L'attrice premio Oscar rompe ogni genere di tabù e sul suo blog Goop dà alcuni consigli sul sesso. "Stiamo insegnando alle ragazze a essere determinate ovunque tranne che in camera da letto?"

Gwyneth Paltrow pubblica sul suo blog una guida al sesso anale

L'attrice americana Gwyneth Paltrow rompe ogni tabù e sul suo blog, Goop, parla del sesso senza limiti o inibizioni.

Gwyneth Paltrow non è nuova a questo genere di uscite, ma per la prima volta ha deciso di parlare sul suo blog del sesso anale. Anzi, ha addirittura fornito una guida al sesso anale. L'attrice premio Oscar, 44anni e madre di due figli, ha affrontato il tema anche nel secondo numero annuale del Sex Issue.

"All'inizio era scioccante praticare il sesso anale e ora è veramente parte integrante delle abitudini sessuali. Non è che tutti lo pratichino, ma se è una cosa che vi attira, sappiate che non siete sole", si legge sulla rivista. Gwyneth Paltrow, poi, continua nel suo blog e parla del sesso attraverso i rischi per la salute che si possono correre se si fanno scelte sbagliate e, al contempo, racconta come avere esperienze piene di piacere.

Un post dopo l'altro su Goop, la Paltrow ha affrontato temi come lubrificanti, reggiseni da "bruciare" a fine relazione, calo del desiderio, sex toys e tanto altro. L'ex moglie di Chris Martin si rivolge soprattutto alla società: "Stiamo insegnando alle ragazze a essere determinate ovunque tranne che in camera da letto? Questi sono i miei consigli".

com/reality-check-anal-sex/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Qui la guida al sesso anale dell'attrice.

Commenti