Cultura e Spettacoli

"Hai la pancetta": bufera per le foto di Giulia De Lellis in topless

Le foto in topless di Giulia De Lellis, paparazzata durante uno shooting a Miami, hanno scatenato una serie di critiche da parte del web, che ha notato alcuni difetti fisici della influencer

"Hai la pancetta": bufera per le foto di Giulia De Lellis in topless

E’ considerata l’erede di Chiara Ferragni e, come tale, anche Giulia De Lellis è costretta a subire le critiche spietate degli internauti più violenti.

L’ultimo attacco nei confronti della ex corteggiatrice di Uomini e Donne nasce da alcune foto rubate durante uno shooting a Miami: Giulia De Lellis è stata paparazzata in topless e le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web. Risultato? Tantissimi haters si sono scagliati contro la 23enne prendendo di mira il suo fisico che, secondo alcuni, sarebbe reso perfetto solo dai miracoli di Photoshop. Nelle immagini rubate, infatti, qualcuno ha notato una "pancetta" che, invece, nelle foto postate dalla De Lellis sui social non esiste.

“Però un po' di pancetta e fianchetti ce gli ha pure lei”, “Photoshopatissime le sue foto, fisico super diverso rispetto alle foto pubblicate su Instagram”, “Rifatta e anche male...”, “Min***a, non si riconosce nemmeno”: sono questi alcuni dei commenti che si leggono sotto le foto di Giulia De Lellis in topless pubblicate da SpySee. Se molti l’hanno criticata in modo violento, però, tanti altri hanno ritenuto che la ragazza sia molto bella e, negli anni, sia migliorata moltissimo sia dal punto di vista estetico che professionale.

Lei, intanto, ignora gli hater e si gode il suo soggiorno a Miami dove si trova anche Andrea Damante.

Commenti