Cultura e Spettacoli

Hackerato il profilo iCloud della modella Emily Ratajkowski

Secondo diversi tabloid, il profilo della modella Emily Ratajkowski sarebbe stato violato nuovamente. Circa 200 foto hot sono state proposte a una nota giornalista inglese

Hackerato il profilo iCloud della modella Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è senza dubbio una delle modelle più desiderate dello showbusiness. A dimostrarlo gli oltre 10 milioni di follower su Instagram. Ma proprio dal mondo del web arriva l'ennessimo hackeraggio del suo profilo iCloud. Già nel 2014, la bellezza classe 1991 fu colpita da un attacco hacker.

Foto rubate e proposte ai giornali

L'autore dell'intrusione nel database personale della modella, secondo quanto riporta il Daily Telegraph, avrebbe cercato di proporre 200 foto hot a Helen Wood, curatrice di una rubrica sulle celebrities per il Daily Star. Secondo quanto sostiene la Wood, un uomo le avrebbe inviato alcuni scatti della Ratajkowski. Ovviamente la giornalista si è rifiutato di pubblicarle e ha denunciato il tutto sulle pagine del tabloid su cui scrive.

L'attacco alla modella

Nel 2014 in un violento attacco hacker sono stati violati e derubati di tutti i contenuti migliaia di profili personali di star e celebrità. Tra queste c'era anche Emily Ratajkowski.

Il Celebgate, questo il nome dato dai giornali all'accaduto, ha reso fruibili moltissimi scatti hot di modelle, attrici e conduttrici.

Commenti