Cultura e Spettacoli

Halle Berry, primo topless su Instagram

Halle Berry supersexy su Instagram: l'attrice sfoggia un topless come sua prima immagine sul social network, incantando i fan da tutto il mondo che la osservano

Halle Berry, primo topless su Instagram

Halle Berry ha deciso di iscriversi a Instagram. Un'altra star sbarca quindi sul social network per far conoscere ai fan la sua vita, tra vacanze, tappeti rossi, pranzi fuori o manicaretti casalinghi, un po' come accade alle colleghe più navigate, da Miley Cyrus a Beyoncé, che raccolgono milioni di visitatori da tutto il Web. Dopo neppure un giorno, Berry ha oltre 136.000 seguaci.

L'attrice, sempre affascinante e per la quale il tempo sembra essersi fermato, ha pubblicato, come prima immagine, un suo scatto in topless. Halle Berry è a torso nudo e di spalle, di fronte a un paesaggio naturale che dà l'idea essere una foresta tropicale. Capelli lunghi sulle spalle, pelle luminosa e bandane ai polsi: l'attrice è apparsa quindi più affascinante che mai.

E ha affidato a Instagram un messaggio di benvenuto per i fan. "Ciao a tutti. Benvenuti! - ha scritto - Oggi è un giorno molto eccitante per me. Non vedo l'ora di condividere il nostro mondo attraverso immagini che riflettano le mie emozioni e percezioni. Mi piace la fotografia e la sua abilità di catturare e riflettere questo straordinario mondo in cui viviamo.

Sono eccitata di condividere con voi il mio amore per la natura, le arti, la moda e molto più nelle speranze che le immagini ispireranno, inviteranno a una conversazione e vi porteranno gioia".

Commenti