Halle Berry, super-sexy a 50 anni

Halle Berry, una delle più famose attrici nonché Premio Oscar, ha di recente compiuto 50 anni: per festeggiare, si è mostrata in un bikini super-sexy su Instagram

"Accolgo i 50 a braccia aperte". E non può essere altrimenti per Halle Berry, una delle star statunitensi più amate nonché Premio Oscar come Migliore Attrice nel 2002, pronta a sfoggiare un fisico scolpito e super-sexy. L'interprete di molti cult cinematografici, infatti, lo scorso 14 agosto ha spento la sua cinquantesima candelina. Per farlo, ha però voluto coinvolgere i suoi fan su Instagram, regalando loro delle sensualissime fotografie in bikini.

Avvolta da un due pezzi nero, un costume reso ancora più sexy dalla trama a rete, Halle Berry ha posato a pochi passi dall'Oceano, perfettamente a suo agio sulla spiaggia. Prima adagiata alla colonna di un molo, con i capelli raccolti fra le mani, e poi sorridente mentre gioca in acqua. Delle immagini probabilmente connesse a un servizio fotografico, la cui effettiva uscita non è al momento nota, come l'attrice stessa ha specificato ai suoi tanti seguaci, sottolineando come gli scatti provengano dal backstage di un set.

BTS on my last shoot of the summer.

Una foto pubblicata da Halle Berry (@halleberry) in data:

Berry, la quale ha inaugurato il suo profilo Instagram soltanto dallo scorso giugno, si è detta sorpresa e commossa dell'elevato numero di utenti che, tramite il social, hanno deciso di seguirla in questo scorcio di quotidianità. L'attrice, non a caso, ha espresso gratitudine per il mezzo milione di follower che, ogni giorno, le fanno compagnia e le permettono di alimentare la sua creatività. E sul raggiungimento di un traguardo tanto importante come i cinquant'anni, spiega: "Accolgo i 50 anni a braccia aperte, sono così fortunata di essere qui!".