Cultura e Spettacoli

Halloween al Grande Fratello Vip: Corinne Clery nuda nella piscina

Notte bollente nell casa del Grande Fratello Vip. Corinne Clery, al termine della festa di Halloween si toglie la maglietta in bagno

Halloween al Grande Fratello Vip: Corinne Clery nuda nella piscina

Notte di Halloween anche nella casa del Grande Fratello Vip 2017. I concorrenti hanno ballto e bevuto nella stazione di Tristopoli diventata una sala da ballo. Di vogli di divertirsi ce n'era molta, e si capiva dai volti dei concorrenti rimasti colpiti dal carico di emozioni vissuto nella diretta del giorno precedente.

A tenere banco è stata Corinne Clery. L'attrice francese, forse dopo aver bevuto un po' troppo, si è lasciata andare e in piscina si è tolta la maglietta, rimanendo nuda. Le immagini dello spogliarello non sono passate inosservate e la rete si è immediatamente catapultata a condividere il video online.

A tenere banco nell casa sono è ancora il triangolo amoroso tra la Rodriguez, Monte e Moser. Dopo il confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, la bella showgirl si è fatta coccolare da Ignazio Moser, l'uomo che sembra aver fatto traballare il suo sentimento per il fidanzato rimasto fuori dalla casa. Secondo quanto emerso a Mattino 5, Monte dopo il confronto sarebbe andato nel camerino e lì sarebbe rimasto chiuso per quasi 15 minti. Segno che le parole della Rodriguez lo hanno colpito e forse ferito. Non solo.

Monte ha deciso di non andare in studio durante la diretta del Gf Vip, ma ha preferito tornare in albergo.

Commenti