Hamilton, la nuova fiamma è la ex di Justine Bieber

Il Sun riporta del possibile fidanzamento tra Lewis Hamilton e Cindy Kimberly, ex fidanzata di Justin Bieber

Dopo la rottura nel 2015 con Nicole Scherzinger, Lewis Hamilton avrebbe fatto breccia nel cuore di un'altra bellissima ragazza: Cindy Kimberly. Secondo quanto scritto dal quotidiano inglese The Sun, il pilota sarebbe rimasto folgorato dalla modella ventenne di origini olandesi. La ragazza deve la sua fortuna ai social network, in quanto è su Instagram che venne scoperta da Justine Bieber.

Ai tempi infatti, era una semplice studentessa che si manteneva facendo la baby sitter a Denia, Costa Blanca, fino a quando non fu vista da Bieber che non esitò a commentare una sua foto con un eloquente "OMH who is this" gettandola immediatamente alle luci della ribalta. Infatti, poche settimane e subito venne ingaggiata dall'agenzia Uno Models.

Come è nata la storia tra Lewis Hamilton e Cindy?

Quanto alla loro conoscenza, il trentaquattrenne inglese avrebbe incontrato la modella all'aereoporto El Praet di Barcellona. Erano appena scesi dall'aereo privato del pilota, atteso nella città catalana per il Mobile Word Congress 2019. La Kimberly è solo l'ultima di una serie di flirt, che sono stati attribuiti all'asso della Mercedes, tra le sue precedenti conquiste o presunte tali si ricordano nomi come quelli di Barbara Palvin, Winnie Harlow e Rihanna. Flirt comunque smentiti, in quanto Hamilton aveva detto che fino alla fine della sua carriera avrebbe pensato soltanto alle corse. Evidentemente, guardando la giovane modella, deve avere cambiato idea.