Cultura e Spettacoli

Harry e Meghan in gara con Kate Middleton per l’installazione garden più originale di Chelsea

Sebbene la Regina abbia imposto a Harry e Meghan, che volevano starsene per conto proprio, uno stuolo di aiutanti come da protocollo reale, intaccando così la loro privacy, i due si consolano battendo Kate Middleton a una gara di gardening a Chelsea

Harry e Meghan in gara con Kate Middleton per l’installazione garden più originale di Chelsea

Secondo una fonte di Page Six, il Duca e la Duchessa di Sussex avranno una schiera ufficiale di aiutanti e personale all'interno di Buckingham Palace, sotto l'occhio vigile della Regina. Un insider ha rivelato a che "i due volevano che la loro famiglia fosse completamente indipendente da Buckingham Palace, ma gli è stato chiaramente detto che non possono semplicemente andarsene e fare ciò che vogliono per conto proprio. La Famiglia Reale deve essere sempre al corrente di ciò che fanno".

È il protocollo a imporre questa clausola e non c'è modo di infrangerla invocando una privacy a cui, come membri della Famiglia Reale, devono rinunciare. Per consolari, pare che il principe Harry e sua moglie Meghan Markle stiano per lanciare, su idea del nuovo ufficio che cura le loro pubbliche relazioni, un marchio di filantropia globale tutto loro, senza l'invasiva supervisione della Famiglia Reale.

Il loro primo passo in questo senso è stato quello di sposorizzare a Chelsea, nell'annuale gara di gardening, un giardino africano assolutamente bio ed ecofriendly che ha rubato i riflettori alla più semplice installazione progettata dalla Duchessa di Cambridge, Kate Middleton che, per il suo giardino intitolato "Back to Nature" ha presentato una casa sull'albero, una cascata, fragoline di bosco e un falò dove i bambini possono tostare i marshmallows.

Il principe Harry e la sua Meghan hanno risposto con il "Giardino dei cambiamenti climatici in Africa" davvero interessante e avveniristico. Vanta, infatti, pannelli solari, un sistema di irrigazione avanzato e colture resistenti alla siccità. Inutile aggiungere che il giardino di Kate è stato del tutto messo in ombra da quello di Meghan e Harry, felici dei complimenti ricevuti dalla giuria e dalla stampa di settore.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti