Cultura e Spettacoli

Harry e Meghan in look casual passeggiano per Londra

Il Principe Harry e Meghan Markle, in look casual, si godono una romantica passeggiata in giro per Londra a caccia di negozi caratteristici come “Ilapothecary” che vende solo prodotti organici di cui la Markle è una vera patita

Harry e Meghan in look casual passeggiano per Londra

Il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle, sono stati visti gironzolare per Londra in abiti molto casual, a pochi giorni dalla nascita del royal baby prevista a cavallo tra aprile e maggio anche se, stando alle voci difffuse da Buckingham Palace, ormai il tanto atteso momento sarebbe quasi arrivato.

Dalla fine dello scorso mese la Duchessa del Sussex è in congedo di maternità, quindi non è obbligata dal protocollo a presenziare ad eventi pubblici legati alla sua figura di membro della Famiglia reale.

Così, talvolta, capita ai sudditi di Sua Maestà e ai fotografi di incontrarla insieme a suo marito mentre si aggira per Londra, come fosse una comune mamma che ha voglia di fare due passi in una città che non conosce molto bene, essendo americana e di cui vuole scoprire i luoghi più singolari e caratteristici.

Ovviamente scortatissima, dato che il numero degli stalker dopo il suo matrimonio con Harry è notevolmente aumentato. Colpa degli estremisti di destra che non le perdonano di essere una afroamericana, dando a un possibile erede al trono d'Inghilterra un figlio dal dna multietnico e non puramente british.

Ma Meghan ha sempre saputo a cosa andava incontro quando ha deciso di sposare Harry e, d'altronde, non è che negli Usa non vi sia razzismo verso i membri della sua comunità, quindi è più che abituata a difendersi. E' una donna forte, bella e intelligente. Tutte qualità che hanno fatto perdutamente innamorare di lei il Principe Harry che, prima di conoscerla, passava da una fiamma a un'altra, godendosi la vita tra un party e un evento mondano.

Ora anche la sua vita è cambiata: tra un po' diventerà padre. Ma vuole comunque essere, oltre che marito, soprattutto l'amore di sua moglie, così coglie sempre occasione per stupirla con regali e sorprese, soprattutto in questi ultimi giorni di gravidanza in cui ogni donna diventa più emotiva.

Niente di meglio allora di una bella passeggiata, mano nella mano, come quando si frequentavano i primi tempi. Lo scorso primo aprile i due sono stati avvistati all'interno di un negozio di prodotti organici, “Ilapothecary” a Londra, dato che Meghan è una rigorosa salutista e ha una vera passione per tutto ciò che è naturale.

Entrambi indossavano vestiti casual e non i soliti costosi completi formali delle occasioni ufficiali. Meghan ha scelto di uscire senza trucco, con una giacca verde, una maglietta bianca e un paio di jeans. Harry, invece, ha preferito una maglia grigia, dei jeans e un cappellino nero.

Nella gallery pubblicata su Instagram i due sembrano una coppia normale, felice di stare insieme, non certo un Duca e una Duchessa. Purtroppo, tra scorta, e paparazzi sempre in agguato, appena mettono il naso fuori di casa, la loro privacy va a farsi benedire, ma i due trovano comunque modo di divertirsi. E Il merito è tutto del Principe.

Harry è abituato a queste attenzioni sin da quando era bambino e non ci fa più caso. Sta, quindi, insegnando alla moglie a essere più disinvolta in presenza di fan, curiosi e paparazzi, sostanzialmente non curandosi di loro. È l'unico modo per godersi qualche momento informale, semplicemente come Harry e Meghan, non come Il Principe e la Duchessa.


it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti