Cultura e Spettacoli

Harry e Meghan vanno in Costa Azzurra e volano in economy

Il principe Harry e la futura sposa Meghan Markle si sono concessi un viaggio in Costa Azzurra per festeggiare il nuovo anno e hanno volato in economy

Harry e Meghan vanno in Costa Azzurra e volano in economy

Viaggio in Costa Azzurra su un volo della British Airways nel settore economy. È così che Meghan Markle e il principe Harry hanno viaggiato per festeggiare la fine del 2017.

I due si sono concessi una vacanza nel sud della Francia, esattamente a Nizza dove hanno dato il benvenuto al 2018, anno in cui convoleranno a nozze. Il matrimonio è fissato per il prossimo 19 maggio e gli occhi di tutto il mondo saranno puntati su questo grande evento.

Ma sembra che i due futuri sposi stiano risparmiando in vista delle nozze. Il tabloid inglese Daily Mail, infatti, ha fatto un resoconto del viaggio. La coppia è partita dall'aeroporto londinese di Heathrow il giorno di San Silvestro alle 9:55 di mattina ed è salita sul velivolo per prima, evidando così il contatto con gli altri passeggeri. Proprio per questo motivo Harry e Meghan si sono imbarcati con tre bodyguard e sono stati sistemati in fondo all'aereo vicino ai bagni posteriori.

Stando alla testimonianza dei passeggeri che sono riusciti a intravedere la coppia, Harry vestiva un comodo paio di jeans, un giubbino e un cappello da basket per tentare di mascherarsi il volto.

Meghan invece sembra che fosse struccata.

Commenti