Cultura e Spettacoli

Harry ha commosso Kate Middleton durante il Royal Wedding

Il Principe Harry ha commosso Kate Middleton con il suo discorso da testimone al Royal Wedding del 2011: ecco cos'è accaduto

Harry ha commosso Kate Middleton durante il Royal Wedding

Il Principe Harry è stato un grande maestro di cerimonie alle nozze tra il fratello e Kate Middleton nel 2011.

L’Express riporta il racconto della biografa Katie Nicholl, autrice di “Harry: Life, Loss and Love”. Stando alla narrazione, il Principe si è impegnato moltissimo in qualità di testimone nuziale del Principe William. Il suo discorso, in particolare, è risultato commovente per Kate.

Il giorno del Royal Wedding, l'attuale duca di Sussex presenziò accanto alla fidanzata dell’epoca - Chelsy Davy, con cui è rimasto in ottimi rapporti tanto da figurare tra gli invitati del ricevimento nuziale dello scorso maggio, ma che da quel giorno comprese che non sarebbe riuscita a vivere come membro della famiglia reale.

Harry ha descritto la decennale storia d’amore tra Kate e William come un’ispirazione per sé, facendo versare qualche lacrima alla sposa. Ma non ci furono solo lacrime, anche grandi sorrisi quel giorno, poiché il proverbiale umorismo del Principe non è mancato: il giovane ha fatto l’imitazione del fratello, aggiungendo come prima di incontrare Kate non fosse minimamente romantico, mentre a un certo punto ha iniziato a tubare al telefono

Davy consigliò al fidanzato di eliminare un rigo del suo discorso: inizialmente il Principe faceva cenno alle “gambe assassine” della sposa, ma l'ex gli fece notare che quell’accenno avrebbe creato imbarazzo.

Tra le responsabilità del duca al Royal Wedding del fratello c’è stata quella di trasformare la sala del trono di Buckingham Palace in una discoteca con sfere luminose, ciotole di vetro giganti e i dolci preferiti da William.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti