Cultura e Spettacoli

Harry sarà in Olanda la prossima settimana. Il royal baby è già nato?

Il principe Harry ha in programma un viaggio di due giorni in Olanda per il prossimo 8 maggio; la notizia ha scatenato le voci sulla possibile data del parto di Meghan

Harry sarà in Olanda la prossima settimana. Il royal baby è già nato?

Il principe Harry sarà in Olanda il prossimo 8 maggio e vi passerà due giorni, come riporta il Telegraph. La notizia ha scatenato i pronostici sulla presunta data del parto di Meghan (ammesso che il Royal Baby non sia già nato) che, a questo punto, dovrebbe avvenire prima della partenza del duca di Sussex. Non sappiamo ancora se questa nascita colorerà di rosa o di azzurro la corte inglese, per adesso c’è solo il giallo sul parto e su questa visita in Olanda proprio ora. Gli esperti e gli ammiratori ritengono che Baby Sussex sia già nato e la notizia non sia ancora stata ufficializzata da Buckingham Palace o, comunque, debba nascere prima dell’8 maggio. Harry non si allontanerebbe sapendo che la moglie può partorire da un momento all’altro.

C’è anche un’altra possibilità, riportata da Il Mattino: il viaggio è in calendario da settimane, probabilmente mesi, ma il duca di Sussex può annullarlo se le circostanze lo richiedono. “Non vuole perdersi ovviamente la nascita del suo bambino” ,ha raccontato una fonte a Vanity Fair America. L’ultima fase della gravidanza, per decisione di Harry e Meghan, si sta svolgendo nella più assoluta riservatezza e, paradossalmente (ma neanche tanto) questo non fa che aumentare i rumors sulla nascita reale. I tabloid americani, come riporta anche Vanity Fair Italia, sono certi che il bimbo sia ancora ben protetto nel ventre materno: “La duchessa ha superato la data di scadenza” ha rivelato l’insider. “Non resta che aspettare. Decide Madre Natura”.

L’annuncio verrà dato con calma e sobrietà: “Lo staff reale non farà alcun annuncio drammatico nel cuore della notte. Se il travaglio inizierà all’alba, Buckingham Palace aspetterà fino al mattino per annunciare la notizia” . Per quanto riguarda le prime foto di Baby Sussex, pare proprio che la notizia dell’esclusiva venduta a Vogue sia una bufala. Dovrebbe essere organizzato, invece, un photocall a Windsor qualche giorno dopo la nascita. Sarebbe da escludere anche la presenza di Meghan in Olanda, dato il momento delicato in cui si trova. Harry, secondo il programma stabilito, si recherà prima ad Amsterdam e poi a l’Aia, dove l’anno prossimo si terrà la quinta edizione degli Invictus Games.

I giochi sono nati da un’idea del duca e hanno come protagonisti assoluti i veterani di guerra con disabilità.

Commenti