Cultura e Spettacoli

Hater contro Alena Seredova: "Trovati una stiratrice"

L'ex moglie di Buffon nella bufera per una foto pubblicata su Instagram in cui i suoi figli non hanno la divisa stirata. E lei risponde senza paura

Hater contro Alena Seredova: "Trovati una stiratrice"

La prima campanella è già suonata in molte scuole italiane e migliaia di studenti stanno tornando sui banchi. Negli ultimi giorni numerosi vip hanno pubblicato sui social le foto dei figli alle prese con il rientro a scuola. Tra loro anche Alena Seredova.

La modella ha postato su Instagram una foto che la ritrae con i suoi due maschietti, nati dall'unione con il calciatore Gigi Buffon. "È iniziata la scuola e rido solo io", ha scritto la Seredova nella didascalia. I due figli infatti non sembrano molto felici per il rientro sui bianchi. L'unica a festeggiare è la bella mamma, finita però nel mirino degli hater proprio per questo scatto.

Ad attirare l'attenzione di molti è stato l'abbigliamento dei due bambini: le loro divise non appaiono stirate con cura. E così, spiega il Messaggero, diversi follower si sono scagliati contro la showgirl. "Dovresti stirare la divisa dei figli", "Trovati una stiratrice", hanno commentato alcuni utenti dopo aver notato che le magliette erano un po' sgualcite.

Ma la Seredova non si è lasciata intimorire e ha subito risposto alle critiche: "Sono bambini, non vanno mica in ufficio". Centinaia i commenti a sostegno dell'ex moglie di Buffon. In fondo, sono molte le persone che non amano stirare e non hanno paura a dichiaralo, sostenendo anche teorie "curiose": "C'è la campagna contro il surriscaldamento globale..

non si stira!!", si legge tra i commenti.

E iniziata la scuola e rido solo io #prvniskolniden

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Commenti