Haters scatenati contro Scarlett Johansson: "Sei troppo bassa"

Scarlett Johansson, una delle attrici più belle e sexy del panorama cinematografico mondiale, viene criticata dagli haters a causa della sua altezza

Scarlett Johansson è una delle attrici più belle e sexy dello star system di Hollywood eppure quando i suoi ammiratori incontrano o semplici frequentatori del web ne restano delusi. Il perché? A quanto dice Scarlett molti lamentano il fatto che lei sia troppo bassa “Mi dicono: ‘Wow, sei davvero bassa. Sei molto più bassa di quello che pensavo’“, ha raccontato l’attrice ai microfoni di Cosmopolitan UK.

Altezza a parte, comunque, la Johansson sarà presto sul grande schermo per l’attesissimo Avengers: Endgame. Il colossal è diretto da Anthony e Joe Russo. Si tratta del capitolo finale della saga dei supereroi Marvel arriva nei cinema italiani il 24 aprile. Tra i tanti momenti più emozionanti e attesi che sono trapelati dal trailer c’è senza alcun dubbio la stretta di mano tra Tony Stark in arte Iron Man(Robert Downey Jr.) e Steve Rogers in arte Capitan America (Chris Evans).

"Nella botte piccola c'è il vino buono" un adagio che vale anche per Scarlett e tante altre...

Benchè criticata dagli haters, anche per Scarlett Johansson vale il vecchio detto "Nella botte piccola c'è il vino buono". Dalla musica al cinema, infatti vi è una lunga lista di personaggi femminili che non spiccano per la loro altezza ma per il loro immenso talento: Natalie Portman (1,60 cm), Mila Kunis (1,63), Eva Longoria (1,57), Salma Hayek (1,57), Ariana Grande(1,52), Christina Aguilera (1,57), Kylie Minogue (1,52), Lady Gaga (1,55), Kim Kardashian(1,59), Reese Witherspoon (1,56) e moltissime altre. Diversamente alte ma tutte belle e sexy.

Commenti

Macrone

Ven, 19/04/2019 - 16:13

Io direi piuttosto "sei troppo bona"!

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Ven, 19/04/2019 - 16:28

Finalmente esce fuori la verità. Sono anni che lo dico (l'ho scritto anche in un commento su questa testata anni fa), soprattutto da quando era stata messa prima in classifica tra le donne più belle di Hollywood o qualcosa del genere. Dico sempre che ci sono decine di donne, dentro e fuori Hollywood, molto più belle e/o sexy di lei. Se una donna ha il cxxo a mezzo metro da terra come fa a essere più bona di una dona altra 1,75 con una terza di seno e fisico atletico? I più grandi bluff Hollywodiani in questo senso sono lei, Salma Hayek e Hale Berry (quest'xxtima forse ha qualche centimetro in più ma ha il cxxo bassissimo). P.S. il miglior film fatto da Scarlett Johansson rimane il glorioso Arac Attack.

cecco61

Ven, 19/04/2019 - 21:04

Articolo patetico e non certo per i commenti o la descrizione dell'attrice. "Haters" come "fascista", o "razzista": quando qualcuno la pensa in modo diverso dal tuo non si confuta il pensiero o l'idea, ma si etichetta l'autore con un termine promosso come negativo per denigrarlo e impedirgli di essere ascoltato. "Sei troppo bassa" è solo una constatazione della realtà in base al metro di giudizio di chi l'ha espressa. Che poi "donna nana, tutta t...", che sia bella o brutta, brava o incapace, scema o intelligente, sono argomentazioni che nulla hanno a che vedere con l'argomento e che nulla tolgono o aggiungono al fatto che sia bassa di statura.