Cultura e Spettacoli

Hbo pubblica per errore la sesta puntata di Game of Thrones

In rete circolano spezzoni e gif dell'episodio. Si temono spoiler

Hbo pubblica per errore la sesta puntata di Game of Thrones

Brutto errore per l'Hbo spagnola, che ha pubblicato per errore la sesta puntata della settima stagione di Game of Thrones. La puntata sarebbe dovuta andare in onda domenica prossima, ma per errore è stato anticipato. Il filmato è rimasto online solamente per un'ora, ma diversi utenti sono riusciti a scaricarlo e a diffonderlo in rete. Al momento, come riporta Repubblica, "girano infatti online spezzoni, foto e persino gif di Death is the Enemy".

Il precedente

Due settimane fa, un episodio (il quarto) del Trono di Spade era stato piratato. Questo caso singolo, secondo quanto affermato da HBO, non sarebbe legato agli ultimi atti di pirateria subiti dallo show. Infatti a prendersi tutta la responsabilità è stata Star India, uno dei partner del canale per quanto riguarda la distribuzione. "Si tratta di una violazione molto seria e abbiamo subito avviato le indagini opportune per capire le cause.

È un grave problema e per questo stiamo studiando le vie legali più opportune", ha detto affidandosi a un comunicato il portavoce di Star India.

Commenti