Cultura e Spettacoli

Helena Christensen, topless perfetto: 46 anni da regina

L'ex angelo di Victoria's Secrets dominava le passerelle di tutto il mondo negli anni '90. Oggi posa per un settimanale francese: ha conservato intatto il suo splendore

Helena Christensen, topless perfetto: 46 anni da regina

Quarantasei anni e non sentirli. Helena Christensen, una delle regine delle passerelle dell'alta moda degli anni Novanta insieme a Cindy Crawford, Linda Evangelista, Naomi Campbell e Claudia Schiffer, ha posato per il settimanale francese Madame Figaro, mostrando un fisico strabiliante, tonico e da teenager. Davanti all'obiettivo di Fred Meylan, la modella danese ex angelo di Victoria's Secrets posa su una spiaggia bianchissima esibendo anche un topless perfetto: “Non seguo nessuna dieta – dice lei – non l'ho mai fatto, amo il buon cibo. Ho solo un buon metabolismo”. Che fortuna, cara Helena, Madre Natura è dalla tua parte. Anche se un ruolo fondamentale spetta all'attività fisica: “Ho iniziato a fare sport piuttosto tardi, intorno ai 30 anni. Odio gli sport di resistenza, mi piacciono gli sport intensi come la boxe o la corsa”.

Anche sentimentalmente Helena è felice: dal 2008 è legata al cantante degli Interpol Paul Banks, mentre ha un figlio, Mingus Lucien Reedus, di ormai 16 anni, nato dalla precedente relazione con l'attore Norman Reedus.

Commenti