Cultura e Spettacoli

Henry Cavill: prima immagine da "The Witcher" serie tv in arrivo su Netflix

Nuovo ingaggio per Henry Cavill, l'attore tornerà in tv e su Netflix per "The Witcher", ecco il primo video promozionale

Henry Cavill: prima immagine da "The Witcher" serie tv in arrivo su Netflix

È un ritorno in tv per il celeberrimo Henry Cavill. L’attore che è conosciuto prettamente per essere stato il nuovo volto di Superman al cinema, è stato scelto per interpretare il protagonista di “The Witcher”, nuova serie tv a tema fantasy prodotta dal colosso di Netflix. Per Cavill si tratta di un ritorno alle origini dato che l’attore ha debuttato nel panorama televisivo mondiale, grazie al successo televisivo dei The Tudors.

Lo show è attualmente in fase di realizzazione, le riprese sono iniziate qualche giorno fa in Ungheria, ed è già trapelata la prima clip in cui Henry Cavill mostra ai suoi fan il vestito di scena. Capelli lunghi e bianchi, camminata decisa e sguardo schivo, l’ex Superman in The Witcher sarà Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario.

Ispirato all’omonimo romanzo di Andrzej Sapkoswki, la saga fantasy è conosciuta qui in Italia come la Saga di Geralt di Rivia. E al centro del racconto si legge l’epica storia di una famiglia in cui destino è legato ad un cacciatore di mostri, il quale ha difficoltà a trovare il suo posto nel mondo. Ma quando si legherà ad una potente strega e ad una principessa con un oscuro segreto, Geralt dovrà imparare a destreggiarsi in un Continente sempre più instabile e sull’orlo di un baratro.

Aspramente criticata prima del suo debutto, la nuova serie con Henry Cavill rappresenta un investimento piuttosto sostanzioso per Netflix, ma stando alle ultime dichiarazioni del CEO, The Witcher prenderà l’essenza del romanzo trasformando le parole in immagini. Nel cast oltre a Cavill altri volti noti del piccolo schermo, come Jodhi May già visto in Game of Thrones.

Per la data di lancio non resta che attendere ulteriori dettagli.

Commenti