Cultura e Spettacoli

Hilary Duff su Tinder: "Cerco l'amore, ma no ai palestrati"

L'attrice e cantante Hilary Duff dichiara di usare Tinder per cercare un nuovo compagno: «Ho già chattato con nove ragazzi, stasera esco con uno di loro»

Hilary Duff su Tinder: "Cerco l'amore, ma no ai palestrati"

Ecco un'altra star che, stanca di mille appuntamenti e relazioni andate a vuoto, cerca il proprio amore nelle app per incontri. Questa volta è il turno di Hilary Duff, che ha confermato senza troppi problemi non solo di avere un profilo su Tinder, ma anche di usarlo frequentemente. La cantante, durante un'intervista radiofonica, ha detto di aver già chattato con nove ragazzi e di aver addirittura fornito una sorta di identikit del suo target di riferimento sull'app: no assoluto a palestrati, muscolosi e bellimbusti che mostrano il loro fisico perfetto, Hilary cerca il classico "ragazzo della porta accanto".

Attenzione, però, perché potrebbe già essere troppo tardi: nel corso dell'intervista la giovane ha riferito di avere già in programma per la sera stessa un'uscita con un ragazzo conosciuto su Tinder. Secondo quanto si è appreso nelle ultimissime ore, l'appuntamento sarebbe andato bene: il fortunato sarebbe un attore e Hilary lo avrebbe descritto come "interessante", anche se non ci sarebbe stato alcun bacio a fine serata.

Hilary ha spiegato che, grazie all'app - nota per essere non propriamente dedicata a chi cerca una relazione, quanto piuttosto una semplice "serata senza troppe complicazioni" - ha finalmente l'opportunità di sentirsi "una ragazza normale".

Chissà la reazione dei ragazzi dall'altra parte, se riescono a vederla come una ragazza normale o se resta l'attrice e popstar di fama internazionale.

Commenti