Cultura e Spettacoli

“Ho 540 cravatte”. Maurizio Gasparri rivela la sua "debolezza"

A "Un giorno da pecora" il senatore Maurizio Gasparri rivela di possedere una collezione infinita di cravatte: ecco cosa ha rivelato

“Ho 540 cravatte”. Maurizio Gasparri rivela la sua "debolezza"

Intervenuto nella trasmissione radio “Un giorno da Pecora” di Radio 1 condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, il senatore di FI Maurizio Gasparri ha ironicamente svelato il suo “peccato” di gola più grande. “Posseggo ben 540 cravatte,”

“È una passione singolare che mi accompagna da diversi anni” afferma. E poi aggiunge: ”A volte le compro altre volte me le regalano. Le appendo dietro l’armadio ma ora sono un po’ difficoltà.” Come sono suddivise? “Le cravatte le ho suddivise per colori ma da un po’ di tempo ho uno strumento in più per conservarle”. "Ho una specie di porta cravatte che gira, tipo il kaiten dei sushi. Così sono tutte in ordine", rivela infatti.

Durante l’intervista il senatore Gasparri ironizza: “Sono legato a una della mia As Roma. Ne ho una che mi è costata 150 euro. Gelosamente custodisco una che ho acquistato in Versilia da un negoziante che le dipingeva su tele.

È ardita ma è bella", conclude.

Commenti