Cultura e Spettacoli

"Ho alcune foto comprometti di tuo figlio". Marcuzzi messa in imbarazzo in tv

A La repubblica delle donne, Alfonso Signorini ha rivelato un aneddoto sul figlio della conduttrice

"Ho alcune foto comprometti di tuo figlio". Marcuzzi messa in imbarazzo in tv

Momenti di forte imbarazzo per Alessia Marcuzzi a Cr4 La repubblica delle donne nello studio di Piero Chiambretti. A metterla in difficoltà è stato il pungente e allo stesso tempo informatissimo Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi, infatti, ha rivelato un aneddoto sul figlio della conduttrice. Signorini, quindi, incalzato da Chiambretti, ha rivelato che quest'estate ha ricevuto una serie di foto compromettenti del "piccolo" Tommaso.

"Ti racconto un segreto che nessuno sa - esordisce Alfonso Signorini con Chiambretti -. Alessia è una mamma molto protettiva, questa estate la chiamo e le dico 'guarda, sono un po' in imbarazzo... ho alcune foto di tuo figlio Tommy'. Ah non vuoi che lo dica? Beh hai ragione". Immediatamente Alessia si mette le mani sul volto e invita l'amico a non rivelare il contenuto di quelle foto: "Alfo, non si dice questa cosa. Ci sono dei minorenni..."

Ma Signorini non ha nessuna intenzione di mollare il colpo e - a parole sue - spiega cosa è successo quest'estate: "Beh, diciamo che mi erano arrivate delle fotografie di suo figlio Tommy che per lei è il bambino, no? E invece alla faccia del bambino. A quel punto non sapevo se mandarle le foto o no... Ed alla fine l'ho fatto". La rivelazione sul figlio di Alessia Marcuzzi scatena gli ospiti in studio.

Cosa avrà voluto dire Signorini? "Beh, lo abbiamo capito tutti - sdrammatizza Piero Chiambretti -. Quelle foto parlano chiaro".

"A 17 anni non è mica tanto bambino", gli fa eco Iva Zanicchi.

Commenti