Cultura e Spettacoli

"Ho sbagliato io per primo". Fabrizio Corona si commuove a Live:Non è la d’Urso

Commozione per Fabrizio Corona nella prima punta del live serale con Barbara d'Urso, l'ex fotografo chiede scusa per gli errori commessi in passato

"Ho sbagliato io per primo". Fabrizio Corona si commuove a Live:Non è la d’Urso

Fabrizio Corona abbassa la cresta e, dopo le polemiche per il caso Riccardo Fogli scoppiato all’Isola dei Famosi, in prima serata si scusa anche con Barbara D’Urso nella puntata inaugurale dello show serale condotto dalla celebre regina di Canale 5. Quel che appare di fronte alle telecamere è un personaggio sconfitto, che si commuove di fronte ai suoi stessi errori.

Fabrizio Corona infatti, nel suo periodo d’oro, prima che la macchina giudiziaria si abbattesse su di lui, ha reso un vero inferno persino la vita della D'Urso, mettendo in prima pagina una foto del figlio della conduttrice mentre rullava una sigaretta. “Il primo a sbagliare sono stato io", dice. A questa affermazione la conduttrice afferma: “Accetto le tue scuse, non so se mio figlio farà lo stesso.”

L’incontro in tv è stato piuttosto breve infatti, l’ex fotografo, ha continuato con le sue scuse dall’appartamento in cui è domiciliato, per via dell’ordinanza del giudice. “Prenditi cura di tuo figlio Carlos”, afferma poi la d’Urso. “Proteggi tuo figlio”, continua. E Corona risponde con le lacrime agli occhi: “Te lo prometto”. E poi aggiunge:” Non ci vediamo da nove anni, ma più passa il tempo e più diventi bella”.

Lo show della D’Urso, oltre all’ospitata di Fabrizio Corona, ha visto anche lo scoop di A Bano e la standing ovation di Carla Fracci.

Commenti