"Ho visto in casa le ombre di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello": rivelazioni choc del nipote

Il nipote adottivo racconta a Domenica Live di aver visto delle ombre di Sandro e Raimondo Vianello. Esperienze simili anche da Ana Laura Ribas e Maria Teresa Ruta

A Domenica Live si discute di fantasmi e presenze. In studio è presente il nipote adottivo di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Insieme alla madre sostiene di aver notato delle ombre in casa. Una dichiarazione che non stupisce anche perché - come ricorda l'uomo - anche "Raimondo poco prima di morire diceva di aver visto la madre e i fratelli che gli dicevano che sarebbe dovuto andare con loro".

Racconti paranormali

Non sembra spaventata né scioccata Ana Laura Ribas, anche lei ospite nello studio: "Da sempre, da quando sono piccolina mi sono sempre sentita in positiva compagnia. Mio padre e io non avevamo un buon rapporto, non sono andata al suo funerale, non abbiamo mai risolto le nostre tensioni. Un giorno, un anno o due dopo la sua morte, - prosegue la showgirl - stavo andando in bagno, accendo la luce, vedo mio padre bellissimo, mi ha sorriso, mi ha guardato e sembrava ti chiedo perdono per tutto quello che ti ho fatto. Io ho sorriso, poi lui non c’era più. Dopo sono andata a studiare, a consultarmi. Io sono fermamente convinta che siamo in compagnia delle anime, principalmente quelle che non riescono ad andare dall’altra parte".

A racccontare un aneddoto è anche Maria Teresa Ruta: "L’altro giorno, ho visto mio padre, scomparso da tempo, ed è esploso il forno - dice Maria Teresa Ruta - e una volta anni fa, quando era da poco iniziata la storia con il mio compagno, abbiamo visto sua madre: una notte, eravamo a letto, gli ho chiesto: 'perché pensi a tua madre?' E lui ha risposto: 'Come fai a sapere che sto pensando a lei? Avrei voluto ti conoscesse'. Poi, improvvisamente, si sono accese tutte le luci della stana d’albergo, e noi eravamo immobili, stesi a letto, mano nella mano", come riporta Leggo.

Commenti

manfredog

Lun, 05/02/2018 - 13:33

..anche io tutti i giorni vedo le ombre, e, quando c'è il sole, fuori, o la luce forte in casa, mi appaiono anche più evidenti; cosa ci sarà di tanto strano..!?..mah..questi televisionari..!! mg.