Cultura e Spettacoli

House Party, la Ferilli ricorda il suo spogliarello per la Roma. La risposta di Totti è piccante

La prima puntata di House Party è stato un successo incredibile. Ma a scatenare particolarmente il pubblico è stata l'intervista di Sabrina Ferlli a Francesco Totti

House Party, la Ferilli ricorda il suo spogliarello per la Roma. La risposta di Totti è piccante

La prima puntata di House Party è stato un successo incredibile e tra i momenti di maggior divertimento, quello che ha davvero fatto scatenare il pubblico in rete è stato quando Sabrina Ferilli ha intervistato Francesco Totti.

Il capitano della Roma è entrato in scena dentro a un letto matrimoniale e proprio da lì l'attrice ha dovuto fargli qualche domanda. Domande suggerite da Maria De Filippi che il più delle volte erano davvero imbarazzanti. Sabrina Ferilli appare fin da subito in leggero disagio sia per la situazione che per le domande.

Una volta rotto il ghiaccio, la Ferilli inizia: "Hai compiuto 40 anni. Un uomo comincia a modificarsi. A te funziona tutto normale?". Immediatamente il pubblico esplode in una grossa risata e anche Totti fa fatica a trattenersi. Poi Sabrina prosegue e sotto suggerimento chiede: "Perché non facciamo una cosa strana con la bocca". E anche qui grasse risate.

Si passa a parlare dello spogliarello di Sabrina Ferilli per la Roma, nonostante da quel momento siano trascorsi anni, la Ferilli escalama: "Francè ricordi il benedetto spogliarello che ho fatto per la vittoria dello scudetto?". Francesco Totti, che di certo non le manda a dire, ribatte: "Eh si, sei stata grande, però avevi il costume, che spogliarello era? Uno o lo fa bene, o non lo fa".

La risposta piccante di Totti scatena gli uenti in rete che sui social hanno subito iniziato a commentare le forme perfette della Ferilli. Poi, però, il capitano decide di ricambiare il favore ed è lui a spogliarsi.

Anche il suo non è quello promesso perché, sotto lo smoking, Francesco indossa il completo della Roma.

Commenti