Cultura e Spettacoli

Hugh Jackman e Patrick Stewart entrano nel Guinness dei Record

Hugh Jackman e Patrick Stewart sono entrati nel guinness dei record per aver interpretato dei supereroi Marvel per più tempo

Hugh Jackman e Patrick Stewart entrano nel Guinness dei Record

Hugh Jackman e Patrick Stewart sono entrati ufficialmente nel record. A darne notizia è proprio il comitato del World Guinness Record che premia i due attori per la loro lunga interpretazione di Wolverine e Charles Xavier nella saga legata al mondo degli X-Men.

La prima apparizione dei due nei panni dei leader dei mutanti di casa Marvel risale al primo capitolo di X-Men, arrivato nelle sale cinematografiche nel 2000. L'uscita, nel 2017, di Logan, sancisse il più longevo arco di interpretazione di un personaggio in un live action supereroistico, con quasi 17 anni di attività.

L'annuncio è stato dato la mattina del 20 Febbraio, quando Hugh Jackman era ospite dello show The Morning with Alison Hammond. La consegna del premio ha visto uno Hugh Jackman visibilmente emozionato, mentre ritirava la targa dalle mani di Craig Grenday, portavoce del Guinness World Record.

Poco dopo è stato mostrato un video di James Stewart che ha detto:Ciao Hugh. Ho scoperto che tu ed io siamo nel libro del Guinnes World Record. Complimenti, ora abbiamo un'altra cosa da appendere al muro.

L'interprete di Wolverine ha aperto la cerimonia dei Brits, eseguendo la canzone di The Greatest Showman, film evento dello scorso anno che Hugh Jackman aveva rischiato di dover abbandonare a causa di un cancro che, alla fine, ha debellato. A breve inizierà il suo tour che lo porterà in giro per il mondo, compresa l'Europa.

Per l'attore di Wolverine - L'immortale questo è un periodo di grandi soddisfazioni.

Commenti