Cultura e Spettacoli

I Coldplay annunciano il tour in Giordania

Per la presentazione del loro nuovo album, “Everyday Life”, i Coldplay hanno fatto una conferenza stampa dove al posto dei giornalisti c'erano pupazzi peluche, cartonati di Gesù e Tom Cruise

I Coldplay annunciano il tour in Giordania

Per tutti gli amanti dei Coldplay, la band ha riservato una grandissima sorpresa, due concerti esclusivi in diretta streaming dalla Giordania il 22 novembre. L’eccezionale notizia è stata data proprio dalla band nel corso di una divertente conferenza stampa per il lancio del suo nuovo album “Everyday Life” che avverrà proprio il 22 novembre. Chris Martin e il resto della band non sono nuovi a queste sorprese, già per svelare la data di uscita e la tracklist dell’album, la band aveva fatto per i fan una sorta di caccia al tesoro che ha visto partecipare migliaia e migliaia di persone.

La conferenza stampa è stata organizzata nei minimi particolari dove al posto dei giornalisti c’erano solo due persone: il comico Fred Armisen e Carrie Brownstein. Il resto del pubblico era composto da pupazzi gonfiabili, personaggi dei Muppet, cartonati con le immagini di Tom Cruise, Marilyn Monroe e perfino Gesù.

La trasmissione di questi due concerti è stato un nostro sogno da quando abbiamo iniziato a lavorare su questo album- ha raccontato Chris Martin rispondendo ad una domanda -A pensarci ora, è una cosa che un po’ spaventa e che sembra impossibile, come tutti i migliori sogni. YouTube è il posto perfetto per la sua realizzazione.”

Il concerto “Everyday Life - Live in Jordan" si terrà ad Amman e presenterà le due metà del doppio album: Sunrise e Sunset. La prima parte “Sunrise” inizierà alle 5 del mattino (ora italiana) mentre alle 15 inizierà Sunset, la seconda parte.

A parte queste informazioni importanti, il resto della press conference si è svolta in maniera goliardica, con i due finti giornalisti presenti che hanno porto domande molto particolari alla band: “Qual è la vostra routine per la cura della pelle?” O ancora - riferendosi a Chris Martin - “Come fa una persona fastidiosa come te a essere il cantante di questa band?”.

Domande che hanno creato un clima divertente come è nella natura di questa incredibile band.

Commenti