Cultura e Spettacoli

I fan la fischiano per il ritardo. E Madonna: "St... non venite più"

Sfiorata la rissa a Manchester. La cantante insulta i fan che la fischiavano per il ritardo: "Non amo essere in ritardo ma voialtri stronzi che continuate a lamentarvi dovreste chiudere la vostra bocca"

I fan la fischiano per il ritardo. E Madonna: "St... non venite più"

A Manchester è stata sfiorata la rissa. A fare infuriare i fan, che aspettavano l'inizio del concerto, è stato il clamoroso ritardo di Madonna. E, anche quando la cantante è salita sul palco, sono volati i buu e i fischi. Una selva di proteste che non è affatto piaciuta a Madonna. Cche ha replicato duramente: "Vorrei ringraziarvi per la pazienza. Non amo essere in ritardo ma voialtri stronzi che continuate a lamentarvi dovreste chiudere la vostra bocca".

Gli insulti di Madonna sono stati ripresa dai fan (guarda il video). E il video postato su YouTube ha subito fatto il giro della rete scatenando altre proteste contro la cantante. "Non ero là dietro a mangiare cioccolatini, limarmi le unghie e farmi le extension - ha continuato Madonna - Il sistema video è andato in crash, e abbiamo dovuto riavviarlo. Quindi non c'è stato nessun motivo da diva egocentrica.

Se voi dive stronze volete continuare a lamentarvi, non venite ai miei concerti".

Commenti