Cultura e Spettacoli

I Ferragnez all'escape room: "Chiara bravissima a barare"

La Ferragni e il marito si sono concessi una serata di divertimento insieme a tutta la famiglia. "L'aiuto di Chiara è sempre fondamentale. Lei è la più brava..."

I Ferragnez all'escape room: "Chiara bravissima a barare"

Tra un impegno lavorativo e l'altro, i Ferragnez si sono concessi una serata di divertimento insieme a tutta la famiglia. La coppia ha infatti deciso di partecipare a una escape room, una stanza allestita a tema dalla quale cercare di uscire risolvendo enigmi e rompicapo, ispirata a Harry Potter.

Travestiti da veri maghetti con tanto di occhiali tondi e bacchetta, Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno cercato insieme alla famiglia una via di fuga. Una sfida complicata che i Ferragnez hanno superato brillantemente. O almeno così di pensava, fino a quando Fedez non ha rivelato il trucco.

"Abbiamo appena finito l'escape room con tutta la famiglia", ha svelato attraverso il suo profilo Instagram. "Devo dire che l'aiuto di Chiara è sempre fondamentale, perché è la più brava... a barare". "Sono riuscita a barare", ha confermato ridendo l'influencer.

Non proprio una brava maghetta.

Commenti