Cultura e Spettacoli

Ferragni-Fedez, scontro social: “Chiara, sei una stro...”

Il matrimonio non è sempre rose e fiori, vale anche a casa Ferragnez. Chiara si rifiuta di preparare la colazione al marito e lui sbotta insultandola davanti ai fan

Ferragni-Fedez, scontro social: “Chiara, sei una stro...”

I Ferragnez sono senza dubbio la coppia social del momento. Lei, l’influencer più chiacchierata d’Italia. Lui, il rapper che fa sognare intere generazioni di giovani con i suoi tormentoni. Entrambi hanno però una passione comune ed amano condividere sulle rispettive pagine Instagram ciò che accade nella loro vita.

Tra i contenuti che i fan preferiscono ci sono quelli sulla vita matrimoniale, quella quotidianità a cui neanche Chiara e Fedez possono sottrarsi. Non solo la loro nuova vita da genitori, ma anche alcuni divertenti battibecchi che spopolano sul web, tipici di un marito ed una moglie.

L’ultimo risale infatti a pochi giorni fa ed ha visto i fan schierarsi a favore dell’uno o dell'altro. Ebbene, l’amatissimo Fedez, probabilmente stanco e sotto stress dopo il tour Paranoia Airlines, ha chiesto a Chiara un poco di attenzioni in più. Così, in una delle storie su Instagram del rapper, non appena sveglio Fedez ha chiesto alla sua dolce metà di preparargli la colazione. Insomma, niente di speciale, soltanto un piccolo gesto per iniziare bene la giornata insieme.

“Amore mi prepari la colazione?”, chiede Fedez. Ma di fronte alla domanda del marito Chiara risponde: “Non faccio nulla”. Dopo il rifiuto dell'influencer, Fedez dà della stronza alla moglie senza tanti giri di parole.

Come spesso succede in questi casi, il pubblico si divide. Infatti, se per alcuni utenti la richiesta era piuttosto normale, altri non hanno apprezzato, spiegando come un uomo sia perfettamente in grado di provvedere da solo a cucinare. Così, da un lato c’è chi scrive Povero Fedez, almeno un caffè potrebbe farglielo”, dall’altro c’è chi dà vita ad una valanga di commenti contro la neomamma sulla scia dell’insulto di Fedez, addirittura con l’aggiunta del tag: “Sei stronza @ChiaraFerragni”.

" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti