Cultura e Spettacoli

I Litfiba tornano con un nuovo album, "Eutopia"

Il nuovo lavoro arriva a quattro anni di distanza da "Grande Nazione", pubblicato nel 2012

I Litfiba tornano con un nuovo album, "Eutopia"

Dopo quattro lunghi anni di silenzio, i Litfiba sono pronti a tornare. La rock band, infatti, pubblicherà l'11 novembre il nuovo album, dal titolo "Eutopia" (prodotto da Teg/Renzulli con licenza Sony Music).

Il nuovo lavoro arriva a quattro anni di distanza da "Grande Nazione", pubblicato nel 2012. In questi ultimi anni i Litfiba hanno pubblicato il live album "Trilogia 1983-1989", uscito nel 2013 e il cofanetto speciale "Tetralogia degli elementi" nel 2015.

La scelta della data per l'uscita di "Eutopia" non è casuale: si tratta infatti dell'undicesimo album in studio della coppia Pelù-Renzulli.

Il titolo dell'album è stato annunciato sulla pagina Facebook della band, insieme alle date di un nuovo tour di concerti.

Bisognerà aspettare marzo 2017, per poter vedere i Litfiba sui palchi di tutta Italia travolgere il pubblico con la loro carica di energia e presentare live i brani del nuovo disco.

Già certe quattro date: il 29 marzo alla Kioene Arena di Padova, il 31 dello stesso mese al Mediolanum Forum di Milano, il 5 aprile al Palalottomatica di Roma e il 7 aprile al Mandela Forum di Firenze.

Commenti