Cultura e Spettacoli

I Negramaro alla prima puntata di Fronte del Palco

Riparte oggi in seconda serata su Italia 1 "Fronte del palco": i primi ospiti saranno i Negramaro, al momento alle prese con nuovi progetti, che si esibiranno con hit e medley

I Negramaro alla prima puntata di Fronte del Palco

Negramaro ospiti della prima puntata della nuova edizione di "Fronte del palco". Stasera in seconda serata, su Italia 1, farà il suo ritorno la trasmissione televisiva che porta la grande musica live sul piccolo schermo. Confermato il conduttore Simone Annichiarico, mentre la regia è stata affidata a Lele Biscussi e lo speaker Mirko Mengozzi intervisterà il gruppo con le domande degli spettatori. Il programma è ideato e prodotto da Radio Italia.

I Negramaro apriranno quindi a una carrellata di artisti-colleghi, che suoneranno nell'auditorium di Radio Italia e tra cui figureranno, nelle prossime settimane, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Negrita, Noemi, Enrico Ruggeri e gli Stadio. Tutte le band saranno intervistate anche da Annichiarico e racconteranno le loro carriere, i segreti e le curiosità delle loro storie musicali.

L'esibizione di stasera prevede una scaletta che comprende brani tratti dall’ultimo album “La rivoluzione sta arrivando”, ma anche hit ormai storiche, come “Sei tu la mia città”, “Il posto dei santi”, “Attenta”, “Nuvole e lenzuola”, “L’ultimo bacio”, “Se io ti tengo qui”, “Via le mani dagli occhi”, “L’amore qui non passa” e un medley di “Solo tre minuti”, “Estate” e “L’immenso”.

Al momento, i Negramaro, che hanno collaborato con Elisa nel suo nuovo disco "On", sono al lavoro per firmare ancora una volta, dopo "Una donna per amica", la colonna sonora di un film di Giovanni Veronesi.

La pellicola si intitolerà "Non è un Paese per giovani".

Commenti