Cronache

I nuovi loghi Rai? Brutti e costosissimi

Il Sindacato nazionale autonomo produzione ha scritto al direttore generale Rai Antonio Campo Dall'Orto per avere delucidazioni sui costi dei nuovi loghi Rai

I nuovi loghi Rai? Brutti e costosissimi

Gli sprechi in Rai non finiscono mai. Secondo quanto riporta il Tempo che cita la rivista online L'Ultima Ribattuta, i nuovi loghi della Rai, oltre ad esser brutti e poco funzionali, sarebbero costati tantissimo.

Per questo motivo il Sindacato nazionale autonomo produzione ha scritto una lettera al direttore generale Rai Antonio Campo Dall'Orto e a Massimo Maritan, capo della Direzione creativa per avere dei chiarimenti in merito. "Perché commissionare all'esterno, quello che si poteva realizzare internamente, grazie alla professionalità e alla capacità delle tante risorse di cui la Rai dispone?", si chiede.

E ancora, sulla Direzione creativa Rai "affidata a Massimo Maritan, e la vice Direzione a Roberto Bagatti, quante e quali, sono le risorse in carico alla struttura? Quali sono i requisiti richiesti per entrare eventualmente a farvi parte? È mai possibile che a nessun creativo interno sia venuta l'idea di disegnare i nuovi loghi?".

Commenti