Cultura e Spettacoli

I piedi di Chiara Ferragni: le prese in giro impazzano sul web

La fashion blogger presa di mira dagli utenti per un piccolo difetto ma "The Blonde Salad" scherza sugli sfottò

I piedi di Chiara Ferragni: le prese in giro impazzano sul web

Un fatturato milionario, una casa a Los Angeles, una vita in giro per il mondo e la proposta di matrinomio in diretta televisiva all'Arena di Verona. Tutto questo, e molto altro, è Chiara Ferragni. Ma ciò che sembra interessare maggiormente della fashion blogger sono i suoi piedi.

La blogger italiana, nota sul web come "The blonde salad", è riuscita a diventare famosa in tutto il mondo postando sui social il proprio abbigliamento. Oggi la Ferragni può contare su Instagram ben nove milioni e mezzo di seguaci ma forse non tutti sono interessati ai suoi vestiti. In molti hanno infatti iniziato a seguirla da quando è scoppiata la sua storia d'amore con il cantante Fedez, culminata con la proposta di matrimonio all'Arena di Verona, avvenuta in diretta televisiva durante un concerto con J-Ax nel tour "Comunisti col rolex". Da qualche tempo però i più attenti hanno iniziato a notare un difetto nella vita perfetta di Chiara: i suoi piedi. (GUARDA LE FOTO)

Su Facebook esiste addirittura una community che giornalmente si premura di postarne le foto e di fare ironia su forma e dimensioni. E poi ancora meme e fotomontaggi.

La fashion blogger sembra non esserci rimasta male tanto che, in alcune storie pubblicate su Instagram, ironizza sui propri piedi insieme al fidanzato rapper.

Commenti