Cultura e Spettacoli

I piedi di Kim Kardashian mandano in tilt Instagram

Mentre pensa a quale nome armeno dare al bambino che attende da una madre surrogata e di cui ancora non conosce il sesso, la diva di Instagram mette in mostra gambe perfette e i piedi avvolti in sensuali sandali neri

I piedi di Kim Kardashian mandano in tilt Instagram

Kim Kardashian, 38enne regina di Instagram, ha postato una foto mentre era in volo per affari sul suo jet privato. Lo scatto è da urlo: lunghi capelli sciolti, make up da diva, minidress in seta dal taglio e dalla stampa orientale e, soprattutto, ben in evidenza, un paio di gambe da top model, abbronzate e perfette, avvolte in sandali neri da schiava che sensualmente le avvolgono le caviglie salendo a serpentina fino alle ginocchia.

Sebbene i commenti su Instagram siano una cascata di like e complimenti per il suo look mozzafiato e i piedi perfetti esaltati da sandali super sexy, su Twitter viene invece criticata aspramente per essere nuovamente ricorsa a una madre surrogata. Il picco degli attacchi arriva con i commenti razzisti e quasi complottistici che vedono le sorelle Kardashian fare figli solo con uomini neri o, come nel caso di Kim, assumere solo donne di colore come madri surrogate.

Molti i commenti su come abbiano modificato chirurgicamente il loro corpo per assomigliare il più possibile a donne di colore, inziando dal fondoschiena molto pronunciato, con protesi plastiche diventate poi di gran moda. Cosa, un decennio fa, assolutamente impensabile. Inoltre, in tanti ricordano come Kim non faccia che copiare nel suo look proprio una famosa icona di colore, Naomi Campbell, di cui è considerata quasi un clone.

Di queste e altre accuse Kim non se ne cura affatto. Non risponde mai agli attacchi social. Preferisce rilasciare interviste, come a People, spiegando che lei lavora con il suo corpo e che deve postare ogni giorno su Instagram look mozzafiato da vera Queen del jet set internazionale. Non ha tempo per una gravidanza: nove mesi sono lunghi, i post di donne incinte non sono attirano i follower e adesso che sta per entrare nei fatidici “anta” non vuole rischiare di non tornare più nella forma top che ha adesso.


In ogni caso, stanca di sterili polemiche, ora è tutta presa dalla scelta del nome che darà al figlio in arrivo. Come racconta il "Daily Mail", a proposito del nome che darà al nascituro, sebbene avesse annunciato al “Jimmy Kimmel Live” che l’avrebbe chiamato Rob in onore di suo fratello Rob Kardashian e del defunto padre Robert, ora non ne è più così convinta, considerati i nomi originali che ha dato ai tre figli avuti dal marito, il rapper Kanye West: North, Saint e Chicago.

Non venendole in mente nulla di altrettanto originale, ha deciso comunque di rendere omaggio al padre e alle radici della sua famiglia, dando al figlio un nome armeno. Deve solo decidere quale: se sarà maschio, infatti, sceglierà tra Narek, Gor e Tigran e, se sarà femmina, tra Malena e Ani. Tradizionalmente, gli armeni hanno sempre usato nomi biblici di origine greca, latina ed ebraica e lei, che si sente in parte armena, e i suoi tratti somatici lo dimostrano, vorrebbe tanto una bambina e il suo nome preferito sarebbe Malena, proprio come il nome del film di Giuseppe Tornatore con protagonista Monica Bellucci.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti