Cultura e Spettacoli

Un corteo a piedi di 2 chilometri: l'idea dei Prodigy per dire addio a Keith Flint

Su Twitter hanno condiviso una mappa del percorso per arrivare alla chiesa dove sarà celebrato il funerale del cantante

Un corteo a piedi di 2 chilometri: l'idea dei  Prodigy per dire addio a Keith Flint

I fan dei Prodigy sono stati invitati a partecipare al funerale di Keith Flit. E vogliono che la celebrazione vega ricordata per quanto sarà grandioso. Su Twitter la band ha postato la mappa del corteo funebre da percorrere a piedi per arrivare alla chiesa dove sarà dato l’estremo saluto a Keith Flint che si è suicidato lo scorso 4 marzo, impiccandosi.

Una processione di 1,7 miglia per omaggiare il mitico frontman della band. È quello che i Prodigy chiedono ufficialmente tramite il loro account Twitter su cui hanno condiviso la mappa del percorso della processione che i fan devono seguire alla lettera. Il corteo funebre prenderà il via alle 15:00 del 29 marzo, partendo da Courtauld Road, prima di svoltare a destra in Bradford Street e poi in Church Lane, dove la processione dovrebbe concludersi alle 15.30.

Mappa su Twitter postata dai Prodigy per indicare  ai fan il percorso del corteo funebre

Nel tweet è scritto: "I fan sono invitati a seguire il percorso della processione, a partire dalle 15:00 a Braintree, Essex, il 29 marzo, per pagare l'ultimo saluto e “Su le mani per Keef!" Se qualcuno vuole deporre fiori o tributi questi dovrebbero essere inviati alla chiesa di St Mary a Bocking, entro e non oltre le 14.00 di venerdì. “SU LE MANI PER KEITH!”'

La band ha fatto sapere che “il funerale sarà solo per la famiglia e gli amici intimi, ma ci saranno megafoni all’esterno, in modo che fuori dalla chiesa tutti voi possiate sentire i discorsi di omaggio a un uomo che è stato un vero pioniere, un innovatore e una leggenda".

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti