I Robinson, un attore della famosa serie tv ora è un cassiere in un supermercato

Uno degli attori protagonisti della mitica serie tv I Robinson, ora è un cassiere in un supermarket: il tweet

Essere un attore in tempi di crisi non è facile. Lo sa bene Geffrey Owens che, negli anni ’80, è stato uno dei protagonisti di “I Robinson”. La storica sit-com molto celebre qui in Italia, capitanata in quel periodo da Bill Cosby prima che fosse accusato di molestie, ha segnato il periodo d’oro della comicità made in Usa. Nonostante il successo però, alcuni attori dello show, non stanno vivendo un periodo professionale idilliaco.

Mette luce sulla vicenda il Daily Mail che, grazie ad una segnalazione, scopre che il dottor Alvin, interpretato appunto da Greoffrey Owen dal 1985 fino al 1992, ora non recita più ma lavora come cassiere al Trader’s Joe, in un supermarket del New Jersey. Sono state due vecchie fan dello show che hanno pubblicato la foto, qui c’è il tweet. Dopo alcune ricerche, il settimanale ha appurato che l’attore dei Robinson, dopo la conclusione della serie, non ha continuato a recitare in nessun’altra produzione televisiva, tranne per alcuni spot pubblicitari e comparsate fugaci in La vita segreta di una teenager americana e Lucifer.

Secondo le indiscrezioni, ora l’ex attore guadagnerebbe tra gli 8 e gli 11 dollari all’ora, una paga misera se messa a confronto con il cachet dei Robinson. Nessuna replica dal diretto interessato, per ora, anche se lo scatto fa fatto molto rumore. Tanto è vero che un’associazione che tutela il diritto al lavoro degli attori di Hollywood, ha preso le difese di Geoffrey, affermando che non è l’unico personaggio famoso che ha appeso al chiodo il vestito di attore. In tempi però in cui regna l’abbondanza di serie tv, fa un po’ strano vedere un pezzo da 90 come Geoffrey Owen, tornare tra la gente comune.

Commenti
Ritratto di Giancarlo09

Giancarlo09

Mer, 05/09/2018 - 14:27

Pezzo da 90? ma chi se l'è mai filato. Se il giornalista, invece, voleva riferirsi al suo peso allora mi sa che siamo ben oltre i 120kg a giudicare dal pancione.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 05/09/2018 - 19:19

11 dollari all'ora, è qui he ci vorrebbe il comunismo. Che vergogna.

maxfan74

Gio, 06/09/2018 - 18:21

Se non hai la testa quando ti gira e fai soldi, la devi abbassare quando non ti gira e non ne fai.

Mogambo

Gio, 06/09/2018 - 20:27

Questo è da ammirare.Quando le cose girano male, in U.S.A gli attori o chiunque altro, si rimbocca le maniche e si adatta a svolgere qualsiasi lavoro.Qui in Italia invece, la perdita di una parte la interpretano come un attentato di lesa maestà ai loro riguardi ed iniziano a piagnucolare e ad invocare la legge Bacchelli. Hai capito i poltroni nostrani...