Cultura e Spettacoli

I soldi di Amy andranno ai genitori Nulla all'ex marito

La cantante ha lasciato 3 milioni di sterline, ma non ha fatto testamento. L'intera eredità andrà ai genitori Mitch e Janis

I soldi di Amy  andranno ai genitori Nulla all'ex marito

Tre milioni di sterline (circa 3 milioni e 600mila euro). È l'eredità di Amy Winehouse che andrà interamente ai genitori, Mitch e Janis. La cantante, morta a 27 anni, non ha lasciato alcun testamento scritto. Per questo nulla andrà nelle tasche dell'ex marito Blake Fielder-Civil.

"Non ci sono molti 27enni che scrivono le loro volontà e neanche Amy lo ha fatto", ha detto una fonte al Sun, sottolineando che probabilmente "neanche lei aveva idea di quanto denaro avesse e di certo non era in cima alla sua lista di priorità. Se avesse fatto testamento, forse Blake avrebbe ricevuto qualcosa, non denaro contante, più probabilmente qualche investimento. Amy lo amava ancora quando morì".

Secondo il tabloid inglese, in realtà la Winehouse aveva, al momento della morte, un patrimonio di oltre 4 milioni di sterline (quasi 5 milioni di euro) tra investimenti e depositi, ma dopo tasse e debiti insoluti, sono rimasti circa 3 milioni di sterline.

Commenti