Ian Somerhalder e i segreti per una forma fisica perfetta

L'ex divo di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, racconta i segreti per avere una forma fisica perfetta

Conosciuto per il ruolo che ricoperto in Lost e nella famosissima The Vampire Diaries, Ian Somerhalder è considerato uno fra gli uomini più sexy dello showbiz di oggi. All’età di 39 anni ha ancora un fisico invidiabile e conserva un fascino da ragazzo scapestrato.

In vista della nuova serie tv di cui è il protagonista, si tratta di un progetto Netflix in cui l’attore interpreta un affabile dottore-vampiro, recentemente in un’intervista al Livestrong, Ian Somerhalder ha rivelato i segreti per una forma fisica perfetta.

Per prima cosa è indispensabile non annoiarsi mai durante l’allenamento,” rivela l’attore. Per prima cosa è indispensabile non annoiarsi mai durante l’allenamento” continua. L’allenamento però secondo Ian Somerhalder è più una forma mentis, basta concentrarsi sull’idea di essere sempre in movimento senza sentirsi sotto pressione. “E poi anche l’alimentazione è molto importate” afferma l’attore durante l’intervista, “bisogna variare, magiare di tutto e poi sottoporsi ciclicamente ad esami su allergie e intolleranze.” Aggiunge inoltre che il riposo è indispensabile, è fondamentale per avere le energie giuste e affrontare le sfide quotidiane.

L’attore rivela poi che insieme all’attuale moglie, Nikki Reed, pratica la Meditazione Trascendentale, che consiste semplicemente nello stare seduti e ripetere un mantra, ancor meglio se costituito da una parola sola. E quindi il segreto è questo: bilanciare fisico e mente tra palestra, dieta e meditazione. E se questi sono i risulti, il metodo Somerhalder è proprio infallibile. Sposato da qualche tempo, l’attore è padre di Bodhi, una bambina di appena un anno nata dalla relazione con l’attrice e modella Nikki Reed.

Acrokisses in the desert with this human...

Un post condiviso da iansomerhalder (@iansomerhalder) in data: