Cultura e Spettacoli

Iannone e la De Lellis escono allo scoperto: il pilota mette Giulia nelle sue storie

Andrea Iannone pubblica la prima foto di Giulia De Lellis. I due non si nascondono più

Iannone e la De Lellis escono allo scoperto: il pilota mette Giulia nelle sue storie

E anche se non vogliono confermare, ora una storia di Instagram pubblicata da Andrea Iannone e poco dopo condivisa da Giulia De Lellis svela ogni mistero: i due si frequentano. La prendiamo larga per non dire che sono fidanzati. Lasciamo spazio a qualche "se" e a qualche "ma". Anche se non è proprio così.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono settimane che sono seguiti dai paparazzi. E i fotografi sguinzagliati dalle rivisate di gossip non hanno preso buchi perché di foto per il pubblico ne hanno scattate un bel po'. Prima le cene a Roma, poi a Lugano, poi il paddock con Giulia e infine le foto in moto insieme. E quando ormai tutti ne parlavano, anche la De Lellis ieri sera è uscita allo scoperto e ha girato una storia raccontando di un piccolo incidente con Andrea. Una battuta - ovviamente - che in realtà nasconde bene altro. I due, ieri, erano insieme e ancora una volta sono stati beccati dai paparazzi.

Così hanno capito che non fosse più il caso di nascondersi e poco fa la prima storia insieme. O meglio: la prima storia in chiaro di Iannone su Giulia. Il pilota di Motogp scatta una foto alla influencer e al fratello e commenta con un dolce "brothers love" con tanto di cuore rosso. I due "brothers love" sono in Catalogna a sostenere Andrea e tac... arriva la foto. Foto, poi, condivisa anche da Giulia.

Diciamo che Iannone ha ormai lasciato alle spalle Belen Rodriguez e ora si gode la spensieratezza di Giulia..

.

giulia de lellis

Commenti