Cultura e Spettacoli

Iannone pizzicato con la storica amica di Belen

Il settimanale Novella2000 ha pizzicato Andrea Iannone in dolce compagnia per le vie di Milano

Iannone pizzicato con la storica amica di Belen

Dopo l'addio a Belen Rodriguez (con tanto di flirt presunt), Andrea Iannone sembra essere pronto a voltare pagina.

Il pilota di MotoGp è stato pizzicato in dolce compagnia dai paparazzi del settimanale Novella 2000. Se infatti Belen è combattuta tra il ritorno di fiamma con Stefano De Martino e la conoscenza con il giocatore di baskete Bruno Cerella, Andrea Iannone al momento non ha vicino alcuna o quasi nuova fiamma.

Giorni fa, ad esempio, Andrea è stato pizzicato insieme a Martina Menegon, storica amica della Rodriguez. Gatta ci cova? L'atteggiamento non lascia intendere alcun gesto compromettente, ma ultimamente sono stati pizzicati più volte insieme. Può anche darsi che si siano conosciuti in passato, quando lui era ancora impegnato con Belen e ora si siano lasciati prendere dall'amicizia.

I due, infatti, sono stati paparazzati a Milano. Iannone e Menegon si ritagliano un po' di tempo libero per un aperitivo e qualche chiacchiera. Tra i due parole e confidenze, poi lei gli mostra qualcosa sullo smartphone e lui sembra scurirsi in volto. Dopo un po', è però arrivato il tempo di fare ritorno a casa, ciascuno alla propria, nonostante Andrea accompagni la ragazza fino al portone..

.

Commenti